www.dreamrunners.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pettorali gara

I pettorali da gara Dream Runners Perugia. Lo sfruttamento del pettorale come veicolo pubblicitario. Esempi di creazione e personalizzazione.



Grifonissima… che numeri !!!

grifonissima_pettorale

E’ con grande soddisfazione, che per il trentennale della più popolare manifestazione di podismo in Umbria, l’organizzazione ha scelto di far stampare i pettorali gara al Dream Runners. Sarà stato per la qualità,  la risoluzione di stampa,  il materiale  utilizzato, ma siamo stati scelti a discapito di ben più quotate aziende leader del settore. Tecnicamente i nostri pettorali sono prodotti in Pretex®120gr/mq,

Leggi tutto...
 

Pettorali gara

Pettorali per gare podistiche.

Basta con i soliti numeri!!!!

Servizio di progettazione grafica stampa e fornitura di pettorali da gara personalizzati

Gentile organizzatore, finalmente anche in Umbria è disponibile un servizio innovativo nel campo delle manifestazione podistiche.

Infatti, noi della A.S.D. Dream Runners Perugia siamo in grado di produrre pettorali gara personalizzati ed il frutto del nostro sforzo organizzativo è a tua disposizione

Rendi la tua gara unica, anche nei più piccoli particolari; possiamo personalizzare le stampe, con qualità fotografica, inserendo nel pettorale i marchi degli sponsor, i dati personali e la categoria di appartenenza dell'atleta, per rendere più semplice il riconoscimento.

I nostri costi sono in linea con i listini delle aziende specializzate del settore, ed inoltre non hai spese di spedizione.

Non esitare a contattarci, anche per curiosità, ti renderai conto che il costo dei pettorali per una gara è irrisorio, e magari può essere coperto da uno sponsor locale. Non e' richiesto un numero minimo di stampe, e dopo avere approvato il bozzetto, la consegna avviene in 24 h.

Ti ricordo che con la stampa fronte/retro possiamo rendere il pettorale un veicolo di informazione  pubblicitaria: ad esempio possiamo stampare promozioni e sconti dei tuoi sponsor, oppure volantini delle prossime manifestazioni.

Vedi brochure.

 


Banner

Sponsor

Banner

Chip

E' facilissimo posizionare i chip Dream Chrono...
Banner
Non piegarlo e lascia il cerchio libero sulla scarpa!

Gli utilizzatori di "Internet Explorer" possono incontrare problemi nella visualizzazione delle pagine di questo sito. Vi consigliamo di utilizzare browser più evoluti quali: Firefox, Opera o Chrome.