www.dreamrunners.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Notizie locali

Invernalissima 1001

Non è un errore di battitura quella cifra nel titolo, ma il numero definitivo degli arrivati dell'Invernalissima 2010. Il giorno della gara ci eravamo fermati a 996, poi con successivi controlli abbiamo scoperto che 5 chip non erano stati rilevati perchè guasti o malposizionati.

Insomma è stata superata la quota di 1000 arrivati (credo per la prima volta in una gara nella nostra regione), un traguardo simbolico di grande soddisfazione per gli organizzatori e per tutto il movimento podistico umbro.

 

Invernalissima 2010 - Le classifiche

partenza_invernalissima

Dopo interminabili giornate di preparativi, questa mattina si è svolta la 33ª edizione della Invernalissima. Tutto è stato allestito con la solita estrema cura negli stands dell'Umbriafiere di Bastia Umbra ad opera degli atleti dell'A.S.P.A. E la solita aria frizzante che a dire il vero si temeva potesse rovinare la festa, ha accolto gli oltre 1300 partecipanti alla manifestazione. Tutto è andato per il meglio e queste sono le classifiche:

Classifica PDF - Classifica Excel - Classifica Database

... e alcune foto dedicate alle ragazze.

Naturalmente, vi invitiamo a segnalare ogni eventuale imprecisione.

E per gli amici del CE.SEL.NA di Foligno, ma non solo, una speciale classifica esclusivamente real-time che chiarisce come sono andate le cose nella sfida tutta interna tra Enrico Tortolini e Salvatore Pillitteri. 

 

XXI Maratonina del Campanile

Le classifiche!!

10 km - 21 km

Novità!!! Entrambe "real time"

 

ULTRASODDISFATTI

ultraluco Ultramaratona nella citta’ di Angizia
Sabato 4 settembre, abbiamo cronometrato l’ultramaratona e maratona di Luco Dei Marsi. Contattati alcuni mesi fa dal mitico organizzatore Angelo Massaro siamo partiti  con il nostro furgone carichi di entusiasmo attrezzature e un atleta partecipante alla maratona (Andrea Pirilli).
Leggi tutto...
 

Riccardo vola ancora

scudetto_italiaPronostico rispettato, oggi sabato 19 giugno Riccardo Passeri ha vinto il titolo italiano Promesse nei 3000 siepi con il tempo di 8'51''53. Una ulteriore conferma della maturazione atletica raggiunta dal nostro Riki. Domani prova a divertirsi nei 1500, hai visto mai!!!
 

Otto Volante

ric

Come tutti speravamo, è successo. Ieri nella prima giornata dei societari di atletica leggera in Lombardia, Riccardo ha centrato il successo e il "tempone" nei 3000 siepi: un entusiasmante 8'54''43. Con queste premesse possiamo ben sperare per i prossimi appuntamenti. Se mentre leggete queste righe notate come un lampo sullo sfondo non vi preoccupate, il vostro monitor non ha problemi, è solo la registrazione del "mille" di Macchie vinto dal "tecnico" Fracassini in 2' 32"!!! Scusateci, ma nessuno è riuscito a fare una ripresa migliore.

 

Grifonissima 2010 - un successo di gruppo

gifonissima_2010_gruppo

Grande successo da parte tutti i componenti del Dream Runners alla Grifonissima 2010. Gli allenamenti del "Fraca" (che oggi ha seguito in bici la gara) hanno dato i loro frutti: infatti Riccardo - che  anche se non è nostro tesserato è comunque uno di noi - ha stravinto (con il record della manifestazione). Michela si e' classificata 3ª assoluta  e il resto del gruppo ha dato prova di grande forza classificando ben 5 atleti tra i primi 20.

Le foto di Orfy.

 

La fine del dominio Africano

riki_bagnaia
Era da tempo che un’atleta nostrano non batteva gli "africani". Questo non accadeva forse dagli anni dei vari Falomi, Fori e Vagnoli, ma sabato 1° maggio in quel di Bagnaia il nostro Riki ha confermato il suo ottimo stato di forma, proprio a  discapito dei quotati fratelli  El Makhrout.
Leggi tutto...
 


Pagina 109 di 115
Banner

Tesseramenti

Banner

Sponsor

Banner
A Taverne di Corciano
Banner
Biancheria, tessuti e... tanta cortesia!

Quelli come noi ...

alir056.jpg

Gli utilizzatori di "Internet Explorer" possono incontrare problemi nella visualizzazione delle pagine di questo sito. Vi consigliamo di utilizzare browser più evoluti quali: Firefox, Opera o Chrome.