www.dreamrunners.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Notizie locali

Senza parole

medagliaAvrei voluto intitolare l'articolo "senza parole....." ed inserire solo l'immagine, lascio il titolo; ma come rimanere muti difronte all'ennesima impresa del nostro mitico "Piro"? Ebbene sì, Andrea Pirilli è campione regionale di corsa in montagna  categoria sm 40, addirittura quarto assoluto al traguardo, nella bellissima gara di Castel Rigone. Non finisce di stupirci il nostro Andrea e per non trovarmi impreparato ho ordinato il legname per una bacheca più spaziosa........  Aggiornamento: ci risiamo, passa una settimana ed ecco un'altro titolo per il "Piro": Campione della 10 km. su strada. Non cambio l'articolo e mi vedo costretto ad ampliare questa bacheca virtuale. Naturalmente rimango sempre senza parole...medaglia_alir

 

una sgambata con...

dere2E si, oggi mentre eravamo tutti belli pronti per partire, me compreso, per una corsetta defaticante, ci siamo visti arrivare una macchina, con targa tedesca; piena di sponsorizzazioni con dentro il nostro Eros e un ragazzo di colore, con i capelli rasta.
Abbiamo subito pensato ad un atleta, visto il fisico longilineo, ed infatti quando si e’ presentato, la nostra sensazione è stata confermata, era infatti Dereje Rabattoni che, essendo agente "Brooks" era in visita presso il negozio Tutto per il fitness.
Dopo le dovute presentazioni, siamo partiti per la sgambata, accompagnando il nostro nuovo amico attraverso il percorso che solitamente facciamo, e tra una chiacchera e l’altra abbiamo girato per circa 13 km, poi dopo una doccia rinfrescante ci siamo salutati, dandoci appuntamento a breve.
Leggi tutto...
 

Atletica spettacolo a Milano con la X^ Notturna

milano

Venerdì 25 giugno si disputerà all'Arena di Milano la X^ Notturna di Milano. Al via ci saranno tanti big internazionali e anche i nostri migliori alfieri, tra cui l'olimpionico Schwarzer e il meglio dell'atletica femminile tricolore: Cusma, Grenot, Rosa, Giordano Bruno e Legnante.
 
 
Leggi tutto...
 

BUON COMPLEANNO PRESIDENTE

ani1

55
Tanti auguri di un buon copleanno al Nostro Presidente.

E si, Ani e' entrato a tutti gli effetti a far parte della categoria MM 50 , non solo per l'anno di nascita.
Vi posso  assicurare che visto il fisico, e dopo una buona cena a base di fritto, il dott. Greco è ancora
un atleta di vertice nella sua categoria.
 

BOLT A OSTRAVA FA UN 9''77 VENTOSO

bolt2

OSTRAVA, 17 GIU - Usain Bolt vince il meeting di Ostrava nella Repubblica Ceca correndo i 100 metri in 9''77, ma il risultato è ventoso. Nulla da fare quindi per il tempo da quasi record (a Pechino si impose in 9''69, primato mondiale), Bolt si e' messo dietro il britannico Craig Pickering (10''08) e il francese Ronald Pognon (10''15). Per Bolt era la prima vera uscita stagionale. La prossima gara è in programma in Giamaica nelle selezioni nazionali. Un'altra chance per ritoccare il record.

 

 

Golden Gala in Diamond League

g.galaL'assemblea generale della Diamond League (il nascente circuito mondiale che riunirà a partire dal prossimo anno i migliori meeting internazionali, sostituendo l'attuale schema della Golden League), ha approvato all'unanimità l'ingresso nel gruppo del Golden Gala di Roma. La decisione è stata presa questa mattina a Berlino, nel corso di un incontro successivo alla tappa d'apertura della AF Golden League 2009.
Leggi tutto...
 

UN ARGENTO CHE BRUCIA

riccardino1

E si è proprio un argento che brucia, quello conquistato venerdi a Rieti ai Campionati Italiani promesse dal nostro Riccardo nei 3000 st. Visti i tempi di accredito, Riccardo, sulla carta aveva si il secondo tempo, ma di pochi decimi di secondo e questo faceva sperare in una gara più combattuta per la conqusta del prestigioso titolo italiano. La gara si e' incanalata su ritmi regolari, con passaggi di 3:08 al 1000 e 6:09 al 2000 , ma con un allungo, il vincitore Nastri ha guadagnato quel tanto che basta per non permettere il rientro di Riccardo, che addirittura all'ultimo giro retrocedeva al terzo posto; tirando fuori l'ultima energia rimasta in corpo l'atleta della Pro Patria ha riguadagnato la medaglia d'argento chiudendo in 9:22:60.

 

Tyson Gay si avvicina a Bolt

 

 

tyson

Lo statunitense ha realizzato la terza miglior prestazione di sempre nei 200 metri al Reebok Grand Prix di New York, correndo in 19 secondi e 58 centesimi

 

 

 

Leggi tutto...
 


Pagina 107 di 110
Banner

Tesseramenti

Banner

Sponsor

Banner
A Taverne di Corciano
Banner
Biancheria, tessuti e... tanta cortesia!

Quelli come noi ...

alir132.jpg

Gli utilizzatori di "Internet Explorer" possono incontrare problemi nella visualizzazione delle pagine di questo sito. Vi consigliamo di utilizzare browser più evoluti quali: Firefox, Opera o Chrome.