Atletica spettacolo a Milano con la X^ NotturnaVenerdì 25 giugno si disputerà all'Arena di Milano la X^ Notturna di Milano. Al via ci saranno tanti big internazionali e anche i nostri migliori alfieri, tra cui l'olimpionico Schwarzer e il meglio dell'atletica femminile tricolore: Cusma, Grenot, Rosa, Giordano Bruno e Legnante.
BUON COMPLEANNO PRESIDENTE
![]() Tanti auguri di un buon copleanno al Nostro Presidente.
E si, Ani e' entrato a tutti gli effetti a far parte della categoria MM 50 , non solo per l'anno di nascita.
Vi posso assicurare che visto il fisico, e dopo una buona cena a base di fritto, il dott. Greco è ancora
un atleta di vertice nella sua categoria. BOLT A OSTRAVA FA UN 9''77 VENTOSOOSTRAVA, 17 GIU - Usain Bolt vince il meeting di Ostrava nella Repubblica Ceca correndo i 100 metri in 9''77, ma il risultato è ventoso. Nulla da fare quindi per il tempo da quasi record (a Pechino si impose in 9''69, primato mondiale), Bolt si e' messo dietro il britannico Craig Pickering (10''08) e il francese Ronald Pognon (10''15). Per Bolt era la prima vera uscita stagionale. La prossima gara è in programma in Giamaica nelle selezioni nazionali. Un'altra chance per ritoccare il record.
Golden Gala in Diamond League![]() UN ARGENTO CHE BRUCIAE si è proprio un argento che brucia, quello conquistato venerdi a Rieti ai Campionati Italiani promesse dal nostro Riccardo nei 3000 st. Visti i tempi di accredito, Riccardo, sulla carta aveva si il secondo tempo, ma di pochi decimi di secondo e questo faceva sperare in una gara più combattuta per la conqusta del prestigioso titolo italiano. La gara si e' incanalata su ritmi regolari, con passaggi di 3:08 al 1000 e 6:09 al 2000 , ma con un allungo, il vincitore Nastri ha guadagnato quel tanto che basta per non permettere il rientro di Riccardo, che addirittura all'ultimo giro retrocedeva al terzo posto; tirando fuori l'ultima energia rimasta in corpo l'atleta della Pro Patria ha riguadagnato la medaglia d'argento chiudendo in 9:22:60. Tyson Gay si avvicina a Bolt
Merritt: primato stagionalePer il campione olimpico in carica dei 400 metri LaShawn Merritt primato mondiale stagionale in Guadalupe, 44''50. Merritt sembra avere un feeling particolare con la pista di Baie-Mahault, dove l'anno scorso allo stesso meeting fece 44''34. Il precedente record stagionale era mezzo secondo piu' alto, 45''01, stabilito da Latroy Williams.
Pechino 2008 - CERA, positivo anche RamziDa Losanna arrivano altri due nomi dei sei atleti accusati di essersi dopati a Pechino.Rashid Ramzi, oro olimpico nei 1500 maschili alle Olimpiadi di Pechino 2008, e' risultato positivo al Cera, l'Epo di terza generazione.
Leggi tutto...
|
|
Pagina 131 di 134 |