www.dreamrunners.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Notizie locali

Atletica spettacolo a Milano con la X^ Notturna

milano

Venerdì 25 giugno si disputerà all'Arena di Milano la X^ Notturna di Milano. Al via ci saranno tanti big internazionali e anche i nostri migliori alfieri, tra cui l'olimpionico Schwarzer e il meglio dell'atletica femminile tricolore: Cusma, Grenot, Rosa, Giordano Bruno e Legnante.
 
 
Leggi tutto...
 

BUON COMPLEANNO PRESIDENTE

ani1

55
Tanti auguri di un buon copleanno al Nostro Presidente.

E si, Ani e' entrato a tutti gli effetti a far parte della categoria MM 50 , non solo per l'anno di nascita.
Vi posso  assicurare che visto il fisico, e dopo una buona cena a base di fritto, il dott. Greco è ancora
un atleta di vertice nella sua categoria.
 

BOLT A OSTRAVA FA UN 9''77 VENTOSO

bolt2

OSTRAVA, 17 GIU - Usain Bolt vince il meeting di Ostrava nella Repubblica Ceca correndo i 100 metri in 9''77, ma il risultato è ventoso. Nulla da fare quindi per il tempo da quasi record (a Pechino si impose in 9''69, primato mondiale), Bolt si e' messo dietro il britannico Craig Pickering (10''08) e il francese Ronald Pognon (10''15). Per Bolt era la prima vera uscita stagionale. La prossima gara è in programma in Giamaica nelle selezioni nazionali. Un'altra chance per ritoccare il record.

 

 

Golden Gala in Diamond League

g.galaL'assemblea generale della Diamond League (il nascente circuito mondiale che riunirà a partire dal prossimo anno i migliori meeting internazionali, sostituendo l'attuale schema della Golden League), ha approvato all'unanimità l'ingresso nel gruppo del Golden Gala di Roma. La decisione è stata presa questa mattina a Berlino, nel corso di un incontro successivo alla tappa d'apertura della AF Golden League 2009.
Leggi tutto...
 

UN ARGENTO CHE BRUCIA

riccardino1

E si è proprio un argento che brucia, quello conquistato venerdi a Rieti ai Campionati Italiani promesse dal nostro Riccardo nei 3000 st. Visti i tempi di accredito, Riccardo, sulla carta aveva si il secondo tempo, ma di pochi decimi di secondo e questo faceva sperare in una gara più combattuta per la conqusta del prestigioso titolo italiano. La gara si e' incanalata su ritmi regolari, con passaggi di 3:08 al 1000 e 6:09 al 2000 , ma con un allungo, il vincitore Nastri ha guadagnato quel tanto che basta per non permettere il rientro di Riccardo, che addirittura all'ultimo giro retrocedeva al terzo posto; tirando fuori l'ultima energia rimasta in corpo l'atleta della Pro Patria ha riguadagnato la medaglia d'argento chiudendo in 9:22:60.

 

Tyson Gay si avvicina a Bolt

 

 

tyson

Lo statunitense ha realizzato la terza miglior prestazione di sempre nei 200 metri al Reebok Grand Prix di New York, correndo in 19 secondi e 58 centesimi

 

 

 

Leggi tutto...
 

Merritt: primato stagionale

merrit

Per il campione olimpico in carica dei 400 metri LaShawn Merritt primato mondiale stagionale in Guadalupe, 44''50. Merritt sembra avere un feeling particolare con la pista di Baie-Mahault, dove l'anno scorso allo stesso meeting fece 44''34. Il precedente record stagionale era mezzo secondo piu' alto, 45''01, stabilito da Latroy Williams.
 

 

 

 

Pechino 2008 - CERA, positivo anche Ramzi

ramzi

Da Losanna arrivano altri due nomi dei sei atleti accusati di essersi dopati a Pechino.Rashid Ramzi, oro olimpico nei 1500 maschili alle Olimpiadi di Pechino 2008, e' risultato positivo al Cera, l'Epo di terza generazione.
Leggi tutto...
 


Pagina 131 di 134
Banner

Tesseramenti

Sponsor

Banner
A Taverne di Corciano
Banner
Biancheria, tessuti e... tanta cortesia!

Quelli come noi ...

alir135.jpg

Gli utilizzatori di "Internet Explorer" possono incontrare problemi nella visualizzazione delle pagine di questo sito. Vi consigliamo di utilizzare browser più evoluti quali: Firefox, Opera o Chrome.