www.dreamrunners.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Pian di Massiano

PIAN DI MASSIANO
Viale del Percorso Verde
Perugia
Tel. 075 5004973 Cell. 340 6484081 

Situato a 3 km dal centro storico. Agli ingressi principali del percorso non ci sono parcheggi riservati per le persone disabili, comunque, non è difficoltoso parcheggiare nelle aree vicine; è possibile, telefonando al custode (tel. 340 6484081) farsi aprire la sbarra all'ingresso per parcheggiare all'interno. Il percorso è lungo circa 3 km, è in terra battuta e quasi totalmente pianeggiante, tranne alcuni brevi tratti con pendenze varie, la più difficoltosa è quella che porta al parco giochi per bambini che ha una lunghezza di m 2,5 circa e pendenza del 6%. I servizi igienici per le persone disabili si trovano vicino alla pista ciclabile (chiedere la chiave al custode), oppure presso il bar del bocciodromo. In questi servizi igienici i water hanno un'altezza dal piano di calpestio di cm 50.

Gli impianti utilizzabili del percorso sono: la pista ciclabile, il bocciodromo e la pista di pattinaggio che ha una alzata scalino cm 17.

 
Banner


Gli utilizzatori di "Internet Explorer" possono incontrare problemi nella visualizzazione delle pagine di questo sito. Vi consigliamo di utilizzare browser più evoluti quali: Firefox, Opera o Chrome.