www.dreamrunners.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Novità in vista...

bimba con giornaleNon ci fermiamo mai, questa è la frase che abbiamo sposato per lo sviluppo dei nostri sistemi e con questo articolo/report intendiamo portare a conoscenza delle nuove funzionalità che abbiamo implementato. Per prima cosa un nuovo logo grafico DREAM1che identificasse al meglio il sistema Dream Chrono, semplice chiaro ed intuitivo che a breve sarà la nostra firma ufficiale.

Altra novità di rilievo è la Classifica in Diretta, vale a dire che in Tempo Reale ogni atleta che passa il traguardo viene caricato con tutti i suoi dati di gara in una classifica dinamica presente in prima pagina del nostro sito web, questo permetterà anche a chi non presente di consultare in diretta (anche da cellulare e smartphone) l’evolversi della gara come se fosse sulla linea di arrivo, ovviamente tale funzionalità è condizionata dal collegamento alla rete internet.

Anche la classifica definitiva avrà una nuova grafica, stilata in formato database, con la possibilità di consultare in modo dettagliato la prestazione di ogni singolo atleta, di stampare il diploma di partecipazione (dove richiesto),  ma lasciando comunque il formato excell scaricabile .

La parte Hardware del nostro sistema continua nella sua crescita e perfezionamento, abbiamo realizzato lo Speakers Assistance il quale è un’ulteriore sistema di rilevamento dedicato solo allo speakers di turno che fornito di un monitor di servizio potrà annunciare gli atleti che sono in prossimità del traguardo.

Altro punto fondamentale di sviluppo è stato rivolto all’accuratezza e precisione nel rilevamento dei tempi di gara e come già spiegato nel precedente articolo, aumentiamo i nostri investimenti fornendo sempre più spesso il DOPPIO CHIP per ogni atleta, che garantisce una linea di traguardo sempre più precisa, tale accuratezza verrà presto applicata anche nelle classifiche , con l’introduzione dei Decimi e Centesimi di secondo del tempo di gara .

Le nuove sfide che andiamo ad affrontare, riguardano l’estenzione del sistema Dream Chrono anche ad altre discipline sportive quali Trialtlon , ciclismo su strada , downhill, endurance horse e agility dog.

Seguiteci...

 
Banner

Sponsor

Banner

Chip

E' facilissimo posizionare i chip Dream Chrono...
Banner
Non piegarlo e lascia il cerchio libero sulla scarpa!