www.dreamrunners.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Misurata la gara di Bagnaia

Un'altro gruppo podistico abbandona il culto del principio di indeterminazione delle distanze podistiche, praticato scrupolosamente dal mitico Sauro Mencaroni e da tanti altri oscuri profeti.

Richiesto ormai da molto tempo, venerdì 19 marzo ho finalmente potuto misurare il percorso della gara di Bagnaia, il  3° Eco Cross Country - Memorial Ruggero Rossi che si terrà il prossimo 1° maggio. Il percorso è veramente bello, a pochi km da Perugia sembra di trovarsi nel mezzo di monti sperduti ed incontaminati. Tanto sperduti che ho pensato i Cdippini volessero solo tendere un agguato ad un "Presidente" avversario, ma le intenzioni erano fortunatamente amichevoli. Insomma in compagnia di Fabrizio Martinetti  e di Adriano Suvieri (addetto ai picchetti) dopo tre ore di bike-cross siamo venuti a capo della situazione e in queste pagine oltre che sul blog del CDP trovate  i risultati.  Fossi in voi, per nulla al mondo salterei l'appuntamento del 1° maggio, una gara che per la suggestione del percorso, la ricchezza dei premi e la minuziosità dell'organizzazione ha pochi eguali in umbria.

 
Banner

Sponsor

Banner

Chip

E' facilissimo posizionare i chip Dream Chrono...
Banner
Non piegarlo e lascia il cerchio libero sulla scarpa!

Gli utilizzatori di "Internet Explorer" possono incontrare problemi nella visualizzazione delle pagine di questo sito. Vi consigliamo di utilizzare browser più evoluti quali: Firefox, Opera o Chrome.